Professionisti al servizio di imprese e lavoratori.

 

Il servizio "Ricevi consulenza on line" è professionale, veloce e con un costo certo. Sulla base di una vostra domanda un parere, redatto e sottoscritto da un professionista abilitato, viene fornito velocemente e comodamente tramite e- mail, e-mail certificata o posta tradizionale.

Basterà l'acquisto di un voucher da euro 50,00 oltre IVA (costo già scontato del 50% per il servizio online) per ricevere una nostra consulenza. Solo per quesiti complessi e/o composti da più domande potrebbe essere necessario l'acquisto di più voucher. Verrà comunque sempre redatto idoneo preventivo.

 

Come funziona il nostro servizio.

  • Inviare la domanda utilizzando il form  presente nella pagina Contatti o scrivendo all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Acquistare un voucher da euro 50,00 + IVA (costo già scontato del 50% per il servizio online) tramite carta di credito o bonifico bancario. Entro un giorno lavorativo dalla domanda saranno fornite, tramite la piattaforma PayPal, le coordinate per l'acquisto del voucher.
  • In seguito all'acquisto del voucher, e da uno a tre giorni lavorativi, verrà fornito il relativo parere per iscritto, che potrà essere inviato anche tramite e-mail certificata o posta tradizionale.

 

Esempi

 
  1° quesito
  2° quesito

Costi

Singolo quesito: UN VOUCHER dal costo di euro 50,00 (costo già scontato del 50% per il servizio online) + IVA.

Esempio: Lo scorso mese sono stato licenziato senza preavviso. Ora in busta paga la relativa indennità di mancato preavviso è pari a euro 138,93. Il mio ex datore di lavoro è stato corretto? Il Contratto collettivo di lavoro, la mia anzianità, il mio livello e la mia mansione erano le seguenti: (….)

Quesiti complessi: DUE O TRE VOUCHER e verrà redatto idoneo preventivo sulla base del quesito.

Esempio: Ho la necessità di calcolare i contributi in relazione alla retribuzione pattuita negli ultimi 10 anni di lavoro. In questo periodo ho cambiato per tre volte il mio datore di lavoro. I documenti in mio possesso sono i seguenti: (….)

La consulenza

I pareri forniti (e gli eventuali ricorsi) attengono all’attività svolta dai consulenti del lavoro, avvocati e tributaristi e riguardano:

  • aspetti del rapporto di lavoro e della previdenza obbligatoria (possono interessare i datori di lavoro, i lavoratori dipendenti, gli autonomi e liberi professionisti);
  • pensioni (vecchiaia, anzianità, reversibilità) o assegni di invalidità e inabilità;
  • cartelle esattoriali aventi ad oggetto contributi, sanzioni e quant’altro e relativa assistenza in caso d’accertamenti;
  • totalizzazione, ricongiunzione e riscatti.

La dimensione e l'organizzazione interna del nostro Studio garantisce l'analisi approfondita di ogni caso specifico, offrendo ai nostri clienti soluzioni estremamente personalizzate. Tutti i nostri collaboratori sono professionisti regolarmente iscritti al proprio Ordine ed operano sulla base e nel rispetto delle norme deontologiche.

Professionalità, competenza e prezzi competitivi sono i nostri punti di forza. Non si effettuano consulenze gratuite perché vietato dal Codice Deontologico Professionale.

Pagamenti tramite:

Che cos'è PayPal

Consulenza del lavoro

In qualsiasi attività produttiva la gestione e la pianificazione delle Risorse Umane rappresentano gli elementi fondanti di una buona crescita ...

Continua a leggere ...

Settore Legale

Consulenti e Lavoro presta assistenza, sia essa giudiziale che stragiudiziale, in materia di diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale ...

Continua a leggere ...

Consulenza societaria

Valutiamo la forma giuridica più opportuna per il conseguimento degli obiettivi aziendali e forniamo la consulenza ed il supporto necessario per le varie ...

Continua a leggere ...

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.