Professionisti al servizio di imprese e lavoratori.

Consulente del Lavoro on line

Il servizio di Consulente del lavoro on line è offerto e realizzato dai professionisti  di Consulenti e Lavoro e fornisce il supporto professionale per tutto ciò che attiene allo sviluppo e al mantenimento dei processi economici aziendali e alla gestione delle risorse umane delle grandi, medie e piccole imprese.

Inoltre, il servizio offerto si rivolge al lavoratore per fornire pareri e consulenze in risposta a precisi quesiti. Basterà la semplice compilazione del modulo di contatto presente nella sezione Contatti, per ottenere risposte inerenti alla materia del lavoro, alla previdenza sociale e alla relativa assistenza fiscale e legale. 

 Il servizio "Consulente del lavoro on line" poggia, quindi, su due pilastri: "Gestione delle risorse umane on line " e "Ricevi risposta on line"

Gestione delle risorse umane on line.

Con i nostri servizi professionali è possibile assumere o licenziare un lavoratore dipendente a tempo determinato o indeterminato, provvedere a predisporre il contratto di assunzione, eseguire le relative formalità di assunzione presso il centro per l'impiego, gestire il personale in tutti gli aspetti amministrativi e contabili, elaborare cedolini/buste paga, gestire le posizioni previdenziali ed Inail e il tutto comodamente con il proprio pc, tablet e/o smartphone.

Tecnicamente tutte le attività di tenuta e regolarizzazione dei documenti delle aziende pubbliche e private inerenti alla materia del lavoro, dell'assistenza e della previdenza sociale sono fornite dai professionisti di Consulenti e Lavoro mediante la gestione dell'area riservata di www.consulentielavoro.it. Ad ogni cliente verranno fornite le credenziali per l'accesso a tale area con la conseguente possibilità di consultare e scaricare tutta la documentazione in formato Adobe Acrobat (.pdf) attinente alla propria attività d'impresa.

Il dettaglio di tutti i servizi offerti, ed erogati anche on line, è consultabile alla pagina "Chi siamo".

Per richiedere la gestione delle risorse umane on line basta telefonare al numero +39 06 64783120, utilizzare il modulo presente nella sezione Contatti  o inviare una mail, specificando tutte le vostre esigenze, all'indirizzo mail: scrivi @ consulentielavoro.it.

Richiedi un preventivo a Consulenti e Lavoro

  Ricevi risposta on line

Le tre fasi. La consuleza on line di Consulenti e LavoroIl vantaggio di usufruire del servizio "Ricevi risposta on line" consiste nel poter sottoporre le proprie domande al vaglio e all'analisi del Professionista,  direttamente e comodamente dalla propria postazione, ottenendo risposte con pareri competenti, professionali, in tempi brevi ed a un costo certo.

Con i seguenti tre semplici passi sarà possibile ottenere idonea consulenza:

 

  • Inviare la domanda utilizzando il modulo presente nella sezione Contatti o scrivendo all’indirizzo e-mail: scrivi @ consulentielavoro.it.
  • Acquistare un voucher da euro 50,00+ IVA tramite carta di credito o bonifico bancario.
  • Ricevere la consulenza che verrà inviata entro tre giorni lavorativi dall'acquisto del voucher.

(Approfondimento alla pagina "Ricevi risposta on line"). 

Metodo di pagamento:
Che cos'è PayPal

Consulenza del lavoro

In qualsiasi attività produttiva la gestione e la pianificazione delle Risorse Umane rappresentano gli elementi fondanti di una buona crescita ...

Continua a leggere ...

Settore Legale

Consulenti e Lavoro presta assistenza, sia essa giudiziale che stragiudiziale, in materia di diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale ...

Continua a leggere ...

Consulenza societaria

Valutiamo la forma giuridica più opportuna per il conseguimento degli obiettivi aziendali e forniamo la consulenza ed il supporto necessario per le varie ...

Continua a leggere ...

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.